Apri la biglietteria per tutti gli eventi della tua Scuola! La soluzione perfetta per Scuole e CO.GE.

Configurazione semplice in pochi clic. Il sistema emette i biglietti da acquistare e tu ricevi l’elenco

ScuolaPay Biglietteria

• Una piattaforma semplice e pronta all’uso e facilmente personalizzabile da parte della scuola o del CO.GE.
  • Permette di avere una pagina per la vendita di biglietti per recite, saggi ed eventi di ogni tipo, che sarà raggiungibile attraverso un link pubblicabile sul sito della scuola e condivisibile via whatsapp, mail, social, ecc.
  • L’utente avrà la possibilità di pagare con carta di credito VISA o Mastercard o con ScuolaPay
  • All’acquisto, l’utente riceve una mail di conferma con un numero consecutivo per ogni biglietto acquistato.
  • ScuolaPay Biglietteria fornisce tutto l’elenco dei biglietti venduti, con numero, persona che ha effettualo l’acquisto.
  • Tramite ScuolaPay Biglietteria è possibile stampare un documento che riporta la numerazione dei biglietti.

Semplice ed economico

• CO.GE. o Scuola disporrà di un conto di pagamento transitorio a esso intestato sulla piattaforma ScuolaPay su cui ricevere i versamenti con carta di credito e con ScuolaPay. I pagamenti verranno trasferiti sul conto bancario del CO.GE. o Scuola al termine della vendita.
    - Nessun canone.
    - Attivazione: Gratis, se hai già attivato ScuolaPay Business
    - I pagamenti con carta di credito sono soggetti ad una commissione di pagamento di 2,8% + 0,18. (Paypal costerebbe 3,4% + 0,35€)
    - I pagamenti con ScuolaPay sono soggetti ad una commissione di 0,10€ per importi > 10€. Sono gratuiti, per importi inferiori.
    La commissione viene dedotta dagli importi ricevuti sul conto di pagamento del CO.GE.
  • Al termine della vendita, il CO.GE. o Scuola riceverà un file excel con tutti i dati dei biglietti acquistati

Iscrivi gratuitamente

la tua scuola o CO.GE. e prova subito i nostri servizi di raccolta fondi!

Chi Siamo?

• ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.

PER LA SCUOLA

• Aiuta i rappresentanti di classe nel loro compito di gestire raccolte e casse comuni
  • Coinvolgi genitori e comunità in progetti di crowdfunding per le iniziative che hai bisogno di finanziare
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Economizza i costi nella gestione dei pagamenti, automatizzando notifiche ed incassi.

ScuolaPay è un marchio registrato di School Mission s.r.l.

2022© School Mission s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT11766700964

School Mission S.r.l. - Via Doria 2 – 20834 Nova Milanese (MB) – Iscritta al registro delle startup innovative Soggetta alla direzione e coordinamento di GrowishPay S.r.l.

Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti – tramite Growishpay S.r.l., dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di moneta elettronica Mooney S.p.a.